Progetto Pedibus

Siamo lieti di annunciare che dal corrente anno scolastico prende avvio il progetto Pedibus, grazie alla disponibilità dei genitori “accompagnatori”, all’entusiasmo dei bambini “viaggiatori” e alla preziosa guida dei volontari delle associazioni Fiab e Legambiente.
Sono stati attivati i percorsi del Pedibus per raggiungere le scuole Primarie Gamurrini e Pio Borri, facendo una breve camminata in compagnia.

Destinazione Scuola Primaria Gamurrini
Linea 1 Gamurrini -  Ore 8:00 Parcheggio del Rossellino – Via Porta Buja (lunedì)

Destinazione Scuola Primaria Pio Borri

Linea 1 P. Borri - Ore 7,45 Portici via Roma/Corso Italia - via Crispi –  fermata all’altezza di via Assab alle ore 7,54 circa e una in via Guadagnoli/Via del Ninfeo alle 7,58 circa (martedì e giovedì)