Concorso grafico-pittorico “I pompieri di ieri e i Vigili del Fuoco di oggi!”
Premiazione Concorso della Giornata dei Vigili del Fuoco
"Un applauso ai nostri piccoli grandi artisti!"
La nostra scuola ha partecipato al concorso per celebrare la Giornata dei Vigili del Fuoco! I nostri studenti hanno lavorato con impegno e creatività per rendere omaggio ai nostri eroi locali attraverso dei disegni che celebrano il coraggio e la dedizione dei Vigili del Fuoco.
Sono state premiati gli alunni delle classi 3G (primi classificati), 3F (secondi) e 3H terzi per la scuola secondaria; I bambini delle classi 1A e 1B della scuola primaria Pio Borri si sono classifificati 1° per il Concorso grafico-pittorico “I pompieri di ieri e i Vigili del Fuoco di oggi!” e hanno vinto il premio “Amici dei Vigili del Fuoco”.
La loro partecipazione al concorso grafico-pittorico in onore del 150° anniversario del Corpo dei Civici Pompieri ha permesso ai nostri ragazzi di esprimere la loro creatività e gratitudine verso coloro che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per proteggere la nostra comunità e di averli fatti sentire così vicini al loro mondo.
La loro opera, piena di colore è testimonianza tangibile del profondo rispetto e dell'ammirazione che i bambini provano per questi eroi.
Bravi i ragazzi e grazie ai nostri eroi vigili che hanno trasmesso passione e dedizione per la loro missione.
Una grande giornata di orientamento per tutti!